Arianna Errigo terza nel fioretto a Shanghai
La fiorettista di Muggiò si è fermata alle porte della finalissima. Sul podio anche un'altra italiana, Alice Volpi.
Arianna Errigo terza nel fioretto a Shanghai. Nuova soddisfazione per la brava atleta di Muggiò nel Gran Premio. Sul podio anche Alice Volpi, giunta seconda.
Arianna Errigo sul podio a Shanghai
Arianna Errigo torna sul podio in Coppa del Mondo con un terzo posto nel Grand Prix di Shanghai. La fiorettista originaria di Muggiò si è fermata alle porte della finalissima, sconfitta per 15-10 dalla russa Inna Deriglazova, che poi in finale ha avuto la meglio anche su un'altra italiana, Alice Volpi, vincendo così la prova.
Per Arianna Errigo si tratta del primo podio dall'11 gennaio, quando fu terza a Katowice. L'atleta dei carabinieri che si allena a Frascati con Luca Simoncelli aveva iniziato la giornata con un match vinto a tavolino per ritiro dell'avversaria, la coreana Sena Hong, nel tabellone delle 64, si era poi imposta sulla francese Anita Blaze per 15-9 nelle 32, per 15-5 sulla polacca Martyna Synoradzka nelle 16, e per 15-11 sulla connazionale Francesca Palumbo nelle 8, trovando con questa vittoria l'accesso alla zona podio.