Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori
Il cordoglio di Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.

Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori. Ecco il pensiero che ha voluto dedicare loro Andrea Villa, commissario provinciale del Carroccio.
Anche la Lega MB ricorda Cattaneo e Moltifiori
Questo il ricordo, anche personale, di Andrea Villa, a nome di tutti i leghisti brianzoli.
Oggi piangiamo la scomparsa di due persone che hanno contribuito a scrivere la storia della #Lega in #Brianza.
Aldo Moltifiori è stato il primo sindaco leghista di Monza e di una grande città in Lombardia. Consigliere comunale a Desio nei primi anni '90, quando per la prima volta la Lega entrava nel Consiglio comunale della città in cui sono nato e vivo.
Walter Cattaneo è stato un sindaco storico di Cogliate, o meglio il borgomastro di Sandalmazi, primo sindaco leghista di questo comune delle Groane, che è diventato anche grazie a lui una roccaforte leghista. Vulcanici, fumantini, semplici, schietti, veri e sinceri. Concreti.
A nome della Lega di Monza e Brianza, esprimo il dispiacere della nostra grande comunità e porgo le condoglianze alle due famiglie.
Prima di lui anche il consigliere regionale della Lega Andrea Monti, aveva voluto esprimere parole di cordoglio per i due ex primi cittadini, che hanno preso le redini delle rispettive comunità negli anni Novanta.