Tragedia

Agrate, il 46enne soccorso per un malore non ce l'ha fatta

L'uomo si era sentito male in strada questa mattina: inutile la corsa in ospedale

Agrate, il 46enne soccorso per un malore non ce l'ha fatta
Pubblicato:

Agrate, il 46enne soccorso per un malore non ce l'ha fatta.

Una tragica notizia quella giunta pochi minuti fa: l'uomo che stamattina aveva accusato un malore in via Marco d'Agrate si è spento all'ospedale San Raffaele di Milano.

L'arresto cardiaco

L'uomo si era sentito male questa mattina, intorno alle 10, proprio in centro paese. Tornando verso la propria abitazione insieme all'anziana madre, l'agratese si è accasciato a terra di fronte al cinema Duse, attirando l'attenzione di alcuni passanti, che subito hanno dato l'allarme chiamando i soccorsi. I paramedici e gli agenti della Polizia locale hanno prestato le prime e urgenti cure all'uomo con l'utilizzo del defibrillatore. Un tentativo disperato di salvargli la vita prima del trasporto all'ospedale San Raffaelle.

Il decesso

La corsa disperata verso il nosocomio si è rivelata però inutile. Le  condizioni del 46enne sono subito parse disperate e poco dopo il suo arrivo i medici hanno tentato nuovamente le manovre salvavita per rianimarlo dallo stato di profonda incoscienza. Senza purtroppo alcun successo, dato che il decesso dell'agratese è stato confermato solo qualche ora più tardi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie