Incidente

Caccia al pirata della strada FOTO E VIDEO

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri a Biassono. Ferito un 25enne.

Caccia al pirata della strada FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Caccia al pirata della strada. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri a Biassono, vedendo le immagini dello scooter si può affermare che il giovane alla guida è stato miracolato. Se l'è cavata infatti con ferite lievi.

Caccia al pirata della strada

Erano passate da poco le 22, come abbiamo già ricordato nel bilancio di quanto accaduto fra la serata di ieri e la nottata, quando i soccorsi sono stati allertati per quella che all'inizio si pensava fosse una caduta da moto.  L'incidente è avvenuto lungo la Strada provinciale 234, all’altezza dell’incrocio tra via Fermi e via Misericordia, quasi sul confine con Vedano al Lambro.

Biassono pirata della strada
Foto 1 di 7

Biassono pirata della strada

Biassono1
Foto 2 di 7
biassono11
Foto 3 di 7
Biassono4
Foto 4 di 7
Biassono5
Foto 5 di 7
Biassono6
Foto 6 di 7
Biassono7
Foto 7 di 7

Sul posto intervenivano l’automedica e i sanitari della Croce Verde di Lissone. Fortunatamente le conseguenze per il 25enne si rivelavano meno gravi di quanto temuto e il giovane veniva ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.

Toccherà ai Carabinieri della Compagnia di Monza ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma ormai è accertato  che lo scooter del giovane è  stato centrato da una vettura, una Volkswagen, la persona alla guida si è poi allontanata senza prestare soccorso. Ora è caccia al pirata della strada, al quale gli investigatori sperano di poter risalire grazie ai rottami della vettura rimasti lungo la strada.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie