Altra notte di violenza a Monza: durante la lite si prendono a bottigliate FOTO
E accaduto la notte scorsa nei pressi del Nei: due i feriti.
Altra notte di violenza a Monza: durante la lite si prendono a bottigliate. E accaduto la notte scorsa nei pressi del Nei: due i feriti.
Altra notte di violenza a Monza
Dopo l'aggressione avvenuta sabato scorso durante un rave party clandestino organizzato nei pressi del Nei a Monza in cui è rimasto ferito gravemente un uomo di 40 anni, la scorsa notte in via Enrico da Monza si è consumata un'altra aggressione.
In base quanto è stato possibile accertare, era circa l'una quando nella zona si è scatenata una lite tra più persone. Lite degenerata in aggressione tra due soggetti che dalle parole sono passati alle mani prendendosi a bottigliate. Uno di questi è rimasto ferito in modo grave alla gola, non è chiaro se accidentalmente o per un colpo di bottiglia, ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.
I soccorritori sono intervenuti con due mezzi e l'automedica: dopo essere stato medicato l'uomo è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo mentre l'altro soggetto coinvolto nella lite è finito al Policlinico in codice verde.
Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'ordine: tre le pattuglie dei Carabinieri giunte in via Enrico da Monza per accertare la dinamica dell'aggressione e due della Questura.