Tragedia lungo la Teem

Muore travolto da un camion: era sceso per soccorrere un automobilista

Sebastiano Randone, 29 anni, di recente si era trasferito a Pagnano di Merate, ma in passato aveva abitato anche a Calco, Airuno e Cornate d'Adda.

Muore travolto da un camion: era sceso per soccorrere un automobilista

Muore travolto da un camion mentre soccorre un automobilista. Sebastiano Randone, 29 anni, ha perso tragicamente la vita nella tarda serata di venerdì 23 ottobre 2020 a Cavenago. E’ successo lungo la Tangenziale Esterna di Milano. Di recente si era trasferito a Pagnano di Merate, ma in passato aveva abitato anche a Calco, Airuno e Cornate d’Adda.

Travolto da un camion

“Vi vorrei ringraziare a tutti per aver condiviso attimi di vita di mio figlio e di esservi stretti nel mio dolore. In questo momento non so cosa dire. Non ho parole per quello che è successo. So per certo che Sebastiano e andato via da eroe. Per aiutare il prossimo a trovato la morte”: queste le parole scritte Gianluca Randone, papà di Sebastiano, sulla pagina Facebook del figlio, conosciuto in molti paesi del Meratese. Nato a Milano nel 1991, il giovane insieme ai suoi familiari aveva infatti vissuto a Cornate, quindi a Calco e ad Airuno. Poi si era trasferito in Sicilia e di recente era tornato in Brianza, precisamente a Pagnano.

Gli affettuosi ricordi di “Seba”

Grandi le testimonianze di affetto che gli amici di “Seba” hanno affidato alla sua pagina Facebook. Al momento non è ancora stata fissata la data del funerale.

Grave incidente a Seregno, ferito anche un minorenne FOTO e VIDEO

Escono da una corte e vengono centrate da un pullman

TORNA ALLA HOME