Trezzo: due persone soccorse per intossicazione da alcol
Soccorritori in via Nenni e in via Don Gnocchi. Trasportato in ospedale anche un 16enne per un infortunio sportivo.
Due interventi di soccorso nella serata di ieri, giovedì 18 marzo, per intossicazione da alcol e uno per infortunio sportivo a Trezzo sull'Adda.
Trezzo: due persone soccorse per intossicazione da alcol
Mentre la notte tra giovedì e oggi, venerdì 19 marzo, è trascorsa senza interventi di soccorso, nella serata di ieri, dalle 21 alle 22 circa, sono state tre le persone che hanno avuto necessità di assistenza medica, due a seguito di intossicazione da alcol, una per un infortunio in un impianto sportivo.
In base a quanto diffuso dall'Agenzia regionale emergenza urgenza erano circa le 21.15 quando i volontari della Croce azzurra di Trezzo si sono portati in via Nenni a Trezzo per un 16enne rimasto coinvolto in un incidente sportivo presso la scuola. I soccorritori dopo essere arrivati in codice giallo hanno verificato le condizioni del giovane, fortunatamente meno gravi del previsto e lo hanno poi trasportato in ospedale a Vimercate per tutti gli accertamenti del caso.
Intorno alle 22 invece, sempre a Trezzo, è stato soccorso un 45enne in piazza Omodei. L'uomo, a causa di qualche bicchiere di troppo ha accusato un malore ed è stato necessario il trasporto nella struttura sanitaria vimercatese in codice verde.
Non ha avuto necessità di cure ospedaliere invece il 51enne soccorso in via Don Gnocchi, sempre a Trezzo, poco dopo le 22. Qui, dopo la chiamata al 118 per un'intossicazione da alcol, sono arrivati gli operatori sanitari e anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano D'Adda. L'intervento di soccorso si è concluso in posto.