Focolaio Covid in Posta, gli sportelli pronti a riaprire i battenti
Dopo i contagi tra il personale, l'ufficio centrale di piazza De Gasperi riaprirà al pubblico lunedì 3 maggio. Ma, per ora, solo alla mattina
Dopo il focolaio Covid tra il personale dell'ufficio postale centrale di Lissone, tutto è pronto per la riapertura degli sportelli.
Posta chiusa a causa di un focolaio
Riaprirà i battenti lunedì 3 maggio l'ufficio centrale delle Poste di piazza De Gasperi, nel centro storico della città. Il servizio era stato sospeso la scorsa settimana dopo la conferma del contagio di parte del personale che opera nell'edificio.
Il servizio riprenderà quindi regolarmente a partire da lunedì e, inizialmente, sarà attivo solamente negli orari antimeridiani e cioè fino alle 13.35. Appena ci saranno le condizioni l'orario sarà prolungato anche per il turno pomeridiano. Restano comunque disponibili i servizi sostitutivi attivati presso la filiale di Santa Margherita in via San Domenico Savio (che torna al consueto orario mattutino) e quelli attivi all'ufficio postale di via Leopardi in frazione Bareggia al confine con Macherio.
Era stato chiuso
La scorsa settimana la sede centrale delle Poste di Lissone era stata infatti chiusa su disposizione dell'Ats Brianza a seguito del riscontro di alcune positività che hanno generato un focolaio tra i dipendenti. Questo aveva di fatto causato qualche disagio ai lissonesi che si sono dovuti riadattare - ma solo per questi giorni - per le pensioni e il ritiro delle raccomandate agli sportelli di Santa Margherita.
In nuovi orari in piazza De Gasperi saranno dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA