Dopo oltre 3mila vaccinazioni chiude l'hub drive through di Monza
Ieri, mercoledì 2 giugno, la cerimonia con la consegna degli attestati e i ringraziamenti a tutto il personale che ha lavorato incessantemente nella struttura.
Due mesi di vaccinazioni non stop, ben 3068 dosi somministrate. Dopo sessanta giorni di intenso lavoro da parte di volontari e del personale medico e infermieristico che hanno partecipato alla campagna vaccinale per i soggetti fragili, chiude centro vaccinale drive di Monza, presso l'ex area Fiere.
Chiude l'hub drive through di Monza: ieri la cerimonia di ringraziamento
Ieri, mercoledì 2 giugno, la cerimonia con la consegna degli attestati e i ringraziamenti a tutto il personale che ha lavorato incessantemente nella struttura, alla presenza del colonnello dell’esercito Mazzon.
Di seguito un breve video della cerimonia e alcune fotografie scattate nei due mesi di attività:
Una sperimentazione vincente
Una sperimentazione vincente quella che si è svolta al drive di Monza, dove il vaccino è stato somministrato ai cittadini (disabili gravi e caregiver) senza scendere dall'auto. Alla riuscita hanno contributo diversi enti: Ats Brianza, Asst Monza, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Monza e della Brianza, il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, la Croce Rossa di Monza, il Comune di Monza e altri enti del terzo settore che hanno organizzato i trasporti ove necessario.