Monza

Premio a Faenza per la cantante monzese CmqMartina

La cantante, 21 anni, è stata concorrente di X Factor 2020.

Premio a Faenza per la cantante monzese CmqMartina
Pubblicato:
Aggiornato:

CmqMartina si è aggiudicata il Premio Giovani Mei 2021 che sarà consegnato a Faenza nell'ambito del Meeting delle etichette indipendenti.

CmqMartina, da X Factor al Mei

Ha vinto il Premio Giovani Mei 2021 e sarà premiata sabato 2 ottobre a Faenza nel corso del Mei, il Meeting delle etichette indipendenti. Per CmqMartina, al secolo, Martina Sironi artista monzese 21enne che ha frequentato il liceo "Frisi" e si è diplomata alle Magistrali alle "Canossiane", arriverà quindi un'altra soddisfazione professionale dopo la partecipazione a X Factor e la pubblicazione di due album "Disco" e "Disco2" .

Da sempre appassionata di musica

Il premio assegnato al Meeting delle etichette indipendenti è solo l'ultimo tassello i ordine cronologico di una vita improntata alla musica. Martina ha infatti preso lezioni e canta fin da bambina e si è esibita e ha suonato in vari locali della zona. Ma non solo. E' stata anche volte del primo "Brianza Pride", suona la chitarra e scrive i suoi pezzi. Il brano con cui ha conquistato i giudici di X Factor, dove è stata una delle concorrenti selezionate da Hell Raton e ha fatto parte della squadra Under Donne, è dedicato alla madre.

CmqMartina

Il suo nome d'arte nasce dal suo nickname di Instagram e dalla parola comunque che significa, che in qualunque modo rimarrà sempre Martina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie