Fiamme lungo la linea ferroviaria: arrivano i Vigili del fuoco
Sul posto sono arrivati i pompieri che, in pochissimi minuti, hanno spento il piccolo rogo lungo la ciclabile di via Grassi
Fiamme lungo la linea ferroviaria nel tratto che attraversa Monza. Sul posto, per domare il principio di incendio, sono arrivati i Vigili del fuoco.
Fiamme lungo la ferrovia
Intorno alle 10 di questa mattina, giovedì, i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza sono intervenuti per spegnere un principio di incendio appiccato lungo il percorso pedonale che costeggia la linea ferroviaria Milano-Monza-Lecco.
I pompieri di via Mauri, infatti, sono stati allertati dopo che un piccolo ammasso di rifiuti ha preso fuoco lungo la ciclopedonale che unisce via Grassi con via Durini e via Stoppani. Forse un mozzicone di sigaretta lanciato da qualche passante all'origine del piccolo rogo che è stato domato con velocità in pochissimi minuti.
Il video
Le immagini
I Vigili del fuoco sono stati prontamente allertati dalla centrale operativa. Dopo pochi minuti una squadra di via Mauri è arrivata sul luogo dell'incendio e, con l'ausilio dell'estintore, hanno spento le fiamme. L'area è stata anche messa immediatamente messa in sicurezza. All'origine del piccolo fuoco, parrebbe, un mozzicone lanciato e che ha intaccato sia le sterpaglie che i rifiuti abbandonati nell'area verde che costeggia i binari verso la stazione ferroviaria di Monza-Sobborghi.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA