Terza dose, già esaurite le prenotazioni all'hub di Carate
Il centro vaccinale al Polaris di Carate era stato riaperto per la dose booster lunedì. Disponibili invece gli slot per Vimercate o Monza.

Annunciate e già esaurite tutte le prenotazioni della terza dose della vaccinazioni anti-Covid all’hub al Polaris di Carate Brianza.
Carate, slot esauriti al Polaris
Sono già state esaurite in poche ore tutte le disponibilità per la terza dose di vaccino anti-coronavirus previsto fino al 3 dicembre, termine della campagna di vaccinazione dedicata alla dose “booster” all'hub di via della Valle a Carate Brianza. La conferma arriva dall'Asst Brianza a poche ore dall'annuncio della riapertura del centro vaccinale da lunedì 15 novembre.
I cittadini, che accedono al portale della Regione per prenotare la dose di vaccino anti-Covid - e si aspetterebbero di essere destinati al Polaris, il centro più vicino alla loro residenza - non trovano infatti già più tra gli slot a disposizione l’hub caratese.
"I destinatari della cosiddetta dose booster possono comunque recarsi nei centri vaccinali di Vimercate o Monza”, precisano dall'ufficio comunicazione dell'Azienda socio sanitaria territoriale.
All'hub Polaris di Carate Brianza è possibile invece ricevere il vaccino antinfluenzale.
Per prenotare occorre utilizzare la piattaforma dedicata (https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it) avendo sempre a portata di mano la tessera sanitaria in corso di validità e il telefono cellulare.