Seregno

Il 35enne è stato accoltellato dallo zio durante una lite

Ricostruita dai Carabinieri l'aggressione di giovedì nel parcheggio di via Colzani. La vittima seregnese è stata colpita dallo zio 52enne.

Il 35enne è stato accoltellato dallo zio durante una lite

E’ stato accoltellato dallo zio il 35enne aggredito durante un’accesa lite per futili motivi. E’ la ricostruzione dei Carabinieri dopo l’episodio in via Colzani a Seregno.

Accoltellato dallo zio durante una lite

Il 35enne aggredito ieri, giovedì 18 novembre, in via Colzani a Seregno è stato ferito con un tre coltellate dallo zio di 52 anni. L’episodio è stato ricostruito attraverso le indagini dei Carabinieri della Compagnia locale, intervenuti poco dopo le 12.30 nel parcheggio all’esterno del centro medico, a breve distanza dal confine con Cesano. Durante un’accesa lite per futili motivi, il 35enne residente a Seregno è stato accoltellato dallo zio di 52 anni, anche lui residente in città, che poi si è dileguato in macchina. I fendenti hanno raggiunto il nipote al torace, sotto l’ascella destra.

La vittima guarirà in dieci giorni

La vittima, che non ha voluto sporgere denuncia nei confronti del familiare, è stata subito soccorsa dal personale sanitario del “118” accorso con l’Automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Cesano, attivati in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo con l’ambulanza è stato trasportato in codice codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato medicato e dimesso con ferite da arma bianca all’emitorace sinistro. Guarirà in una decina di giorni, salvo complicazioni.