Contagi in calo: chiude anche il drive through
Era organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Medici, la Protezione civile e l'Ordine di Malta
Anche il drive through di Lissone, allestito per contenere l'emergenza sanitaria, chiuderà nei prossimi giorni.
Chiude il drive through di Lissone
Anche in relazione al miglioramento della situazione pandemica, e del conseguente calo di richieste per l'effettuazione di tamponi antigenici rapidi, martedì 15 febbraio chiuderà l'attività di test in piazza degli Umiliati svolta con la collaborazione dell'Ordine dei Medici Chirurghi e odontoiatri della Provincia di Monza e Brianza, del gruppo di volontari di Protezione civile di Lissone, del Corpo italiano soccorso e del Corpo militare dell'Ordine di Malta.
Dati in miglioramento, stop ai test
Il servizio, attivo dallo scorso 20 gennaio e autorizzato dagli uffici dell'Ats Brianza, allestito nell'area del mercato era stato organizzato per effettuare tamponi antigenici rapidi su indicazione dei medici di famiglia.
Il servizio, sostenuto dal Comune di Lissone, chiuderà definitivamente i battenti martedì alle 16.30. L'accettazione avviene in piazza Umiliati mentre il tampone sarà effettuato nella sede della Protezione civile della vicina via Tripoli dove è stato allestito il laboratorio analisi.
L'esito sarà poi consegnato, dopo circa 15 minuti, direttamente al paziente che dovrà attendere in automobile sempre nell'area del mercato. Il servizio era stato fortemente voluto anche dall'Amministrazione comunale.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA