L'Avis recluta volontari in piscina: cinque nuove iscrizioni
La sezione di via Spallanzani "esce" dalla sede e si apre alle iniziative sul territorio
Successone per la trasferta in piscina per la sezione Avis di Lissone.
Avis in piscina: successone
I volontari della sezione di via Spallanzani ieri, domenica, hanno reclutato nuove leve dopo una giornata passata alle piscine del centro sportivo di via Cilea.
Una giornata tra musica, divertimento, gag e spirito di servizio che ha avuto l'obiettivo di andare a rimpolpare le fila della storica associazione di volontariato.
Nuovi volontari
Sono stati cinque i nuovi volontari reclutati durante la giornata informativa, giunta alla sua seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, che si è tenuta ai margini delle vasche del centro sportivo comunale.
Molta gente che chiedeva informazioni per diventare donatori, abbiamo raccolto cinque iscrizioni e poi le altre arriveranno in settimana online tramite il sito web. Tantissima gente in piscina circa 2mila persone. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai bagnanti per la bella iniziativa.
Questo è stato il commento del presidente Gianluca Brioschi che, soddisfatto per la buona riuscita dell'iniziativa, in questi anni sta puntando tutto sul rinnovamento e sull'apertura della sezione anche al di fuori delle classiche attività istituzionali con l'obiettivo proprio di allargare e di far crescere il numero dei volontari.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA