A Lissone

I volontari Avis oggi in piscina per reclutare nuovi donatori

Punto informativo e raccolta di adesioni al centro sportivo comunale di via Cilea

I volontari Avis oggi in piscina per reclutare nuovi donatori
Attualità Monza, 18 Luglio 2021 ore 13:32

L'Avis di Lissone sarà oggi alle piscine comunali per reclutare nuovi generosi donatori.

L'iniziativa dell'Avis

I volontari della sezione lissonese dell'Avis per tutta la giornata di oggi saranno alle piscine del centro sportivo di via Cilea impegnati nella diffusione del messaggio positivo della donazione del sangue.

Accompagnati dal presidente Gianluca Brioschi e dal vicepresidente Enrico Rivolta gli avisini porteranno avanti per tutto il pomeriggio di oggi, domenica 18 luglio, una iniziativa che ha l'obiettivo di informare la cittadinanza e di rimpolpare le fila dei donatori.

E' un'iniziativa importante. Molte le famiglie, ma anche i più giovani, che ci chiedono informazioni sulla donazione e sulle modalità di iscrizione. Abbiamo già raccolto anche qualche nuova adesione.

Per tutto il periodo estivo esibendo la propria tessera allo sportello, sarà praticato un significativo sconto a tutti i donatori che decideranno di passare qualche ora alle piscine lissonesi.

Questo il commento del presidente Brioschi che, insediatosi da poco alla guida dell'associazione di via Spallanzani, ha già fatto sapere che il suo mandato sarà improntato alla diffusione del messaggio avisino soprattutto tra i giovani, con una particolare attenzione alle scuole.

La sede

Per maggiori informazioni, adesioni o iscrizioni restano a disposizione anche i tradizionali canali di comunicazione. La sede comunale di via Spallanzani è infatti aperta tutti i lunedì e il mercoledì dalle 21 alle 23 e giovedì dalle 15 alle 17. Per prenotare la propria donazione, solo per chi è già iscritto, resta a disposizione il form online.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie