Si torna a volare sopra la Villa Reale: ecco come prenotare l'esperienza in mongolfiera
Domani, sabato 8 ottobre, si potrà tornare a vivere l'esperienza aerostatica. E in Villa c'è anche la possibilità di visiste guidate e la mostra di Haring.
Per tutti coloro che vogliono provare l'esperienza del volo in mongolfiera nel cielo sopra la Villa Reale di Monza c'è una bella notizia. L'iniziativa torna proprio questo weekend.
Si torna a volare sopra la Villa Reale: ecco come prenotare l'esperienza in mongolfiera
Domani, sabato 8 ottobre, infatti si potrà tornare a vivere l'esperienza aerostatica. I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda, che hanno riscosso un grande successo di pubblico il mese scorso soprattutto tra le famiglie, permettono di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza. Le immagini che si possono avere da quell’altezza non solo meravigliano e sorprendono ma stimolano la fantasia di adulti e bambini.
Le prenotazioni per il volo in mongolfiera si possono effettuare direttamente sul portale della Villa Reale wwwreggiadimonza.it
C'è anche il tour guidato alla Reggia e la mostra di Haring
E non è tutto. Per chi volesse c'è la possibilità di associare al volo in mongolfiera anche una visita guidata alla Regiia di Monza. Grazie al tour guidato sarà possibile non solo ammirare le bellezze di questo capolavoro neoclassico ma anche ascoltarne la storia e scoprire percorso che si snoda attraverso 28 stanze e che conduce dagli Asburgo ai Savoia. Sempre in Villa è anche possibile visitare la mostra dedicata a Keith Haring: un’icona della pop art americana che proprio in questi giorni si può ammirare nel capoluogo monzese.