Folla e commozione per i funerali di Isabella Augello
I funerali della 26enne morta in un drammatico incidente stradale in Liguria, si sono tenuti nella chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo di Lissone.
Si sono appena conclusi i funerali di Isabella Augello, la 26enne venuta a mancare a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in Liguria lo scorso 10 ottobre. Insieme a lei ha perso la vita l'amico e coetaneo Francesco Ferrara.
Folla e commozione per i funerali di Isabella Augello
I funerali della giovane si sono tenuti nella chiesa Prepositurale Santi Pietro e Paolo di Lissone e sono stati celebrati da don Tiziano Vimercati. Presenti i familiari e tantissimi giovani, suoi amici, compresi i colleghi dell'Iperal di Lissone dove lei lavorava. Presente a nome dell'amministrazione il Presidente del Consiglio comunale Sergio Perego.
Don Tiziano Vimercati ha avuto parole di conforto e di speranza nei confronti dei familiari e degli amici di Isabella, avvolti dal dolore: "La vita può essere interrotta dalla morte ma non è la fine" - ha detto. Carichi di profonda commozione anche i messaggi letti dagli amici della 26enne: "Doveva essere per sempre la nostra amicizia e si è interrotta così all'improvviso a 26 anni" è stato uno dei tanti brevi messaggi sentiti in chiesa.
L'incidente
Il drammatico incidente, lo ricordiamo, è avvenuto nella notte del 10 ottobre sull'Aurelia, a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia. Alla guida dell'auto su cui si trovava Isabella, una Bmw serie 1 che si è schiantata contro un un pilone dell’ex ferrovia per motivi ancora da chiarire, c'era il suo amico Francesco Ferrara. Anche lui purtroppo non ha avuto scampo.