Influencer e consigliera comunale, la desiana Arianna Biella in tv
Invitata a partecipare e parlare di sé a "Che c'è di nuovo", grande seguito per il suo monologo.
Arianna Biella, l’influencer della politica desiana parla di sé alla Rai. E' stata invitata alla prima puntata di "Che c’è di nuovo" su Rai 2, un programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino.
Arianna Biella parla di sé a "Che c'è di nuovo"
"Sono cresciuta con i social, mi ricordo quando ho aperto i miei profili YouTube, Instagram e TikTok. All’inizio facevo balletti, raccontavo la mia vita di tutti i giorni. Poi mi sono appassionata alla cronaca e ho iniziato a spiegare i casi di attualità sui social ai più giovani. Ho la passione politica dai tempi del liceo e a un certo punto, però, mi sono esposta e ho perso follower".
Da influencer alla Lega
Arianna Biella non si è però persa d’animo. "Ho preso la tessera della Lega, ho capito che potevo fare qualcosa per la mia comunità e adesso sto facendo un tirocinio al Parlamento europeo per il mio partito - ha raccontato - Oggi guardo Giorgia Meloni, la prima donna premier, e un po’ mi rivedo in lei. Credo che sia una questione di coraggio e coerenza, portare avanti la visione di mondo in cui si crede, anche se si perde seguito: il potere è il mezzo per cambiare le cose per davvero. Noi non abbiamo paura. Sono orgogliosa che l’Italia ha un premier donna. E voglio dirle una cosa: Giorgia grazie, sei la prima ma non sarai l’ultima".
In tanti si sono complimentati con lei
Il monologo ha avuto una grande eco sui social. "Una grande emozione per me - ha dichiarato successivamente Biella - Mi ha scritto la redazione una email, mi hanno chiesto di partecipare con poco preavviso, circa due settimane, ma è stato molto bello ed entusiasmante andare in onda. Qualcuno è possibile che si sia sentito chiamato in causa e c’è stato chi ha condiviso le idee che ho espresso". A seguito dell’evento le hanno scritto per complimentarsi tante persone, anche del partito, ed è rimasta molto soddisfatta per questo: "Speriamo che questa partecipazione sia l’inizio di un percorso futuro".