Emilio Cattaneo è il nuovo presidente del Centro sportivo desiano
"Mi auguro di non deludere i miei atleti e collaborati e soprattutto di non deludere Nino", ha affermato Emilio Cattaneo
Emilio Cattaneo è il nuovo presidente del Centro sportivo desiano. Prima di ricoprire quest’importante ruolo, il 61enne è stato per molti anni vice presidente, insieme a Dino Cavalleri, e referente per il settore pallavolo.
Dopo la scomparsa di Nino Valtorta è Emilio Cattaneo il nuovo presidente del Centro sportivo desiano
Emilio Cattaneo è il nuovo presidente del Centro sportivo desiano. Il 61enne desiano ha preso il posto dello storico fondatore e presidente onorario dell’associazione sportiva Albino Valtorta, per tutti “Nino”, venuto a mancare martedì 15 novembre all’età di 82 anni. "Assumere questa carica e sostituire il Nino è molto difficile per tutti, anche per me", ha affermato Cattaneo che ha poi continuato: "Nino per noi è stato come un padre"
"Mi auguro di non deludere Nino", ha affermato il nuovo presidente
Prima di ricoprire quest’importante ruolo, il 61enne è stato per molti anni vice presidente, insieme a Dino Cavalleri, e referente per il settore pallavolo. Nel 1976 si è iscritto al Centro sportivo desiano, dove ha cominciato a giocare a pallavolo all'età di 16 anni e ora è diventato il nuovo presidente. "Mi auguro di non deludere gli atleti e i miei collaboratori ma soprattutto di non deludere Nino", è ciò che si auspica Cattaneo. "Nino per noi è stato come un padre, una persona meravigliosa che ha sempre cercato di valorizzare gli atleti trattandoli in primo luogo come delle persone e mai come dei numeri come spero di fare anche io seguendo il suo esempio", ha infine concluso il nuovo presidente.