Presentato il nuovo comandante della Polizia Locale
Giovanni Dongiovanni si è detto orgoglioso del nuovo incarico. Fra gli obiettivi un migliore dialogo con i cittadini e il presidio delle aree dismesse.
A Seregno presentato il nuovo comandante della Polizia Locale, Giovanni Dongiovanni, che proviene da Desio. Il 41enne si è detto orgoglioso di lavorare nel Corpo di Seregno, che ha conquistato un ruolo importante. Obiettivi riallacciare i rapporti con la cittadinanza e attenzione alle aree dismesse.
Ecco il nuovo comandante della Polizia Locale
A Palazzo Landriani la presentazione del nuovo comandante della Polizia Locale di Seregno, Giovanni Dongiovanni, alla presenza del sindaco, Alberto Rossi, e dell'assessore alla Sicurezza, William Viganò. Dongiovanni si è detto orgoglioso del nuovo incarico, sottolineando i recenti investimenti dell'Amministrazione nelle dotazioni tecniche e per l'assunzione di nuovi operatori. "Non siamo arrivati, ma sono state fatte cose importantissime - ha commentato Dongiovanni - Dobbiamo consolidare le attività e continuare sulla strada tracciata".
Presidio in centro nel periodo di Natale
Fra i principali obiettivi indicati dal neo comandante "riallacciare il rapporto con la cittadinanza, perché la pandemia ha cambiato tutti noi. Capire e dialogare con il cittadino anche con la polizia di prossimità". Massima attenzione al presidio del centro durante il periodo natalizio con pattuglie a piedi, in alta uniforme nelle giornate festive e alla vigilia di Natale, oltre al controllo delle aree dismesse dopo l'operazione condotta alla ex Carburatori Dell'Orto. Sono circa 75mila metri quadrati le aree dismesse di proprietà privata sul territorio comunale.