Superenalotto: "bottino" da oltre 37mila euro
Il Jackpot continua a salire e sfiora ora i 337 milioni di euro
Superenalotto: un bottino da oltre 37mila euro a Vedano al Lambro. Centrato un "5" alla ricevitoria sulla Provinciale Monza-Carate. Una settimana, quella di Natale, molto fortunata per i giocatori.
Superenalotto: vinti 37mila euro
La Lombardia si conferma fortunata al Superenalotto: nel concorso del 27 dicembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due "5" del valore di 37.403,89 euro ciascuno.
La prima giocata vincente è stata registrata presso il bar di viale Cesare Battisti 19 a Vedano al Lambro, nella Provincia di Monza-Brianza, mentre la seconda è stata convalidata nel tabacchi di piazza 20 Settembre 3 a Quinzano d'Oglio, in Provincia di Brescia.
Il Jackpot sfiora i 337 milioni di euro
Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando quota 336,9 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione.
L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone in Provincia di Fermo nelle Marche, mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.
Insomma, ancora una volta la "dea bendata" ha baciato gli italiani e per farlo ha scelto la settimana di Natale.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA