Ritrovata a Seregno la 14enne scomparsa
La minorenne si trovava in compagnia di un amico. Si era allontanata da Lomagna sabato 18 febbraio, quando il padre ne aveva denunciato l'allontanamento.
Nella giornata odierna, intorno alle 14, i Carabinieri della Stazione di Seregno hanno ritrovato la 14enne che era scomparsa lo scorso 18 febbraio a Lomagna, nel lecchese. E' stata riaffidata al padre.
In stazione ritrovata la 14enne scomparsa
Oggi, venerdì 24 febbraio, al momento del ritrovamento la ragazza si trovava a Seregno in compagnia di un amico del posto. L’allontanamento della minorenne era stato denunciato dal padre ai militari dell'Arma di Casatenovo la sera stessa della scomparsa, il 18 febbraio, e da allora nessuno aveva avuto più notizie della ragazzina.
La minorenne riaffidata al padre
Oggi, su segnalazione della madre del giovane che accompagnava la minorenne, i Carabinieri sono risaliti alla 14enne che non dava più notizie da alcuni giorni. Accompagnata nella caserma di piazza Prealpi, è stata presa in carico dagli uomini dell'Arma. Pochi minuti fa, terminata la redazione degli atti in caserma, effettuati gli accertamenti del caso e informata l’Autorità giudiziaria, la giovane è stata riaffidata al padre.