Auto prende fuoco in Valassina
L'incendio lungo la carreggiata sud della Superstrada, poco prima dello svincolo di San Salvatore. Sul posto i Vigili del fuoco, nessun ferito
Pochi minuti fa incendio a Seregno sulla Valassina, in direzione Milano. Fiamme da una monovolume in marcia . Sul posto i Vigili del fuoco.
Auto a fuoco in Valassina
Verso le 14.30 odierne, mercoledì 22 marzo, ha preso fuoco una Volkswagen Touran che viaggiava sulla carreggiata sud della Superstrada Lecco - Milano nel tratto compreso fra Carate e Seregno, poco prima dello svincolo di San Salvatore. L'incendio è stato provocato da un guasto meccanico durante la marcia. Il conducente è riuscito a fermare il veicolo sulla corsia di emergenza.
L'intervento dei pompieri
Sul posto sono subito accorsi i pompieri del Comando provinciale con un mezzo per neutralizzare le fiamme che si sono sprigionate dal vano motore, nella parte anteriore del veicolo. Non si sono registrati feriti o intossicati. Durante lo spegnimento dell'incendio si è creato un rallentamento della circolazione, che tuttavia è tornata alla normalità nel volgere di pochi minuti.