Sta meglio

Silvio Berlusconi, attese per oggi le dimissioni dal San Raffaele. Poi il ritorno ad Arcore

Dopo 45 giorni di ricovero il Presidente di Forza Italia lascerà oggi l'ospedale per fare rientro in Brianza

Silvio Berlusconi, attese per oggi le dimissioni dal San Raffaele. Poi il ritorno ad Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono attese per oggi, venerdì 19 maggio, le dimissioni di Silvio Berlusconi dall'Ospedale San Raffaele di Milano dopo un ricovero durato 45 giorni.

Silvio Berlusconi sarà dimesso in mattinata dal San Raffaele. Poi il ritorno ad Arcore

Dopo le dimissioni, il Presidente di Forza Italia farà con tutta probabilità rientro a casa, nella sua residenza di Villa San Martino, ad Arcore. Berlusconi, lo ricordiamo, era stato ricoverato per una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

I videomessaggi trasmessi dall'ospedale

Presso il San Raffaele Berlusconi ha trascorso 12 giorni in terapia intensiva e i restanti nel reparto ordinario del Padiglione Q. L'ex presidente del Consiglio, in questa lunga degenza in ospedale, non ha mai comunque rinunciato ad occuparsi delle vicende politiche nazionali, apparendo anche in video due volte: in occasione della convention azzurra di Forza Italia a Milano e in occasione delle elezioni amministrative, invitando i cittadini a votare.

La notizia delle dimissioni di Berlusconi, diffusasi nella serata di ieri, ha fatto radunare fuori dal San Raffaele giornalisti e curiosi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie