"Non si sa mai che il Monza possa giocare a San Siro"
Le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Siamo più nella fase delle chiacchiere. Nessuno vuole rubare niente a nessuno"
"Non si sa mai che il Monza possa giocare a San Siro". Sono destinate a fare discutere le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, riportate dall'agenzia AdnKronos.
Sala: "Non si sa mai che il Monza possa giocare a San Siro"
Le partite del Monza allo stadio San Siro di Milano? "Non si sa mai". Lo ha affermato il sindaco milanese, Giuseppe Sala, a margine di una conferenza stampa nel pomeriggio odierno, mercoledì 31 maggio, a Milano. Il primo cittadino ha accennato a "una telefonata estremamente interlocutoria, che però ho apprezzato e comunque conoscendo il personaggio ho pensato: non si sa mai. Il tono era scherzoso, però Galliani è una persona ambiziosa, io lo conosco da tanti anni - ha aggiunto Sala ai cronisti - E credo che lui e Berlusconi si siano infilati in questa avventura certamente per la passione, ma anche per ambizione".
Il sindaco di Milano: "Ma nessuno vuole rubare niente a nessuno"
Sala, ieri sera, era al teatro Manzoni di Milano in occasione della presentazione del libro "Le memorie di Adriano G. Storia di una passione infinita", l'autobiografia scritta da Adriano Galliani con Luigi Garlando. All'uscita dal teatro "ho incontrato qualche giocatore del Monza e ho chiesto se sarebbero felici di giocare a San Siro e la risposta è stata: evidentemente sì". Sala ha concluso con i giornalisti: "Lo dico con rispetto di Monza, città veramente straordinaria, molto ben gestita, quindi nessuno vuole rubare niente a nessuno. Siamo più nella fase delle chiacchiere".