Forza Italia Seregno

"Berlusconi è sempre stato legato alla città di Seregno"

Il ricordo del capogruppo consiliare Luca Tommasi, che sollecita l’Amministrazione comunale a organizzare delle iniziative commemorative

"Berlusconi è sempre stato legato alla città di Seregno"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il ricordo di Forza Italia Seregno dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi nelle parole di Luca Tommasi, capogruppo consiliare del partito azzurro.

"Berlusconi sempre legato alla nostra città"

La comunità seregnese di Forza Italia accoglie con profondo dolore la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi ed esprime condoglianze alla sua famiglia - dichiara il capogruppo consiliare di Forza Italia, Luca Tommasi, in una foto del 1999 quando era  responsabile giovani del partito accanto a Berlusconi - Il Presidente di Forza Italia è sempre stato legato alla nostra città che ha visitato più volte nel corso delle diverse campagne elettorali locali e nazionali. Berlusconi era il rappresentante politico della comunità seregnese a Palazzo Madama, essendo stato eletto nelle recenti elezioni politiche del settembre 2022 nel collegio senatoriale di Monza, che ricomprende Seregno, ottenendo in città il 54,56 % . Considerato il rispetto dovuto a Silvio Berlusconi, nella doppia veste di leader nazionale e di senatore eletto del collegio, con oltre la metà dei suffragi, il gruppo consiliare di Forza Italia ha quindi prontamente interloquito con la presidenza del consiglio comunale per sollecitare l’Amministrazione a iniziative commemorative e si augura che le proprie richieste vengano accolte. Forza Italia è nata dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché l’Italia sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale. L’afflato per questi valori rimarrà la stella polare con cui continueremo le nostre battaglie nel nome e in memoria di Silvio Berlusconi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie