L'atletica brianzola ancora sul podio con Giulia Rota e Riccardo Marino
I due atleti conquistano un secondo e un terzo posto nel Trofeo Kupral a Brescia

Grande successo nel fine settimana per l'atletica brianzola che tiene alta l'asticella grazie agli ottimi risultati degli atleti del Ctl3 di Bernareggio.
L'atletica brianzola ancora sul podio con Giulia Rota e Riccardo Marino
A spiccare nel weekend al Trofeo Kupral di Brescia sono stati i risultati di Giulia Rota, arrivata seconda nei 400 metri in 58.94, e del mezzofondista Riccardo Marino arrivato terzo nel 1500 metri in 4.09.16.
I risultati sono ormai praticamente gli ultimi visto che siamo alle porte della pausa estiva che aiuterà gli atleti a rigenerarsi e ritrovare energie in vista delle gare di settembre quando i ragazzi del Ctl3 saranno impegnati nei Campionati di Società (finali nazionali).
Intanto, come dicevamo, il Trofeo Kupral è stata l'ennesima occasione per testare la grande forma di Giulia Rota che conquista il secondo posto nel 400 metri a un solo centesimo dal suo tempo stagionale. Bravissimo anche il mezzofondista Riccardo Marino che invece conquista il suo nuovo primato personale.
Dopo la pausa lo stage a St. Moritz
La preparazione prosegue per tutti, soprattutto per gli allievi e gli Under 23 visto l'importante impegno in programma a settembre. Proprio in vista delle Finali Nazionali di società nella seconda metà di agosto la società ha organizzato uno stage a St. Moritz.