Ricominciano le "serate danzanti" della Bocciofila Parco Desio
Quattro date dedicate a musica e balli di gruppo. La prima martedì 19 settembre.
Riapre la Bocciofila Parco Desio dopo essere rimasta chiusa in seguito alle forti grandinate di luglio. In programma quattro serate danzanti con musica e divertimento.
Bocciofila riaperta dopo quasi due mesi
La Bocciofila Parco Desio è rimasta chiusa in seguito alle grandinate che hanno colpito il territorio a luglio, con la riapertura torna a proporre le serate danzanti che tanto piacciono ai desiani..
"Purtroppo è dal 24 luglio che siamo chiusi, pur non avendo riportato reali danni alla struttura. Noi siamo stati fortunati perché la grandinata non ci ha danneggiati, ma dal momento che confiniamo con Parco Tittoni, siamo stati costretti a chiudere lo stesso, per motivi di sicurezza. Adesso speriamo di recuperare una parte della stagione persa con una serie di appuntamenti a settembre", ha spiegato il presidente Ampelio Colombo.
La Bocciofila ha potuto riaprire completamente solo dopo numerosi controlli e messe in sicurezza.
Tornano le serate danzanti
Bocciofila Parco Desio nella stagione estiva è un punto di ritrovo e organizza diversi eventi, tra cui le "serate danzanti", durante le quali i cittadini possono ballare e divertirsi, grazie alla musica e allo spazio offerto dalla struttura. Grazie alla riapertura la struttura sarà in grado di ospitare quattro serate: martedì 19 settembre, il 21, il 24 e il 28. "Ora non ci resta che sperare nel tempo", ha concluso Colombo.