Una maglia celebrativa per i 60 anni dello Juventus fan Club Groane
Il gruppo di tifosi bianconeri più longevo di Lombardia ha chiuso i festeggiamenti a Torino
Una maglia celebrativa per i 60 anni dello Juventus fan Club Groane. Il gruppo di tifosi bianconeri più longevo di Lombardia ha chiuso i festeggiamenti a Torino
La maglia celebrativa
Una giornata nella casa di tutti gli juventini e una maglia celebrativa per chiudere i festeggiamenti del 60esimo anniversario di fondazione dello Juventus fan club Groane, che ha sede a Bovisio ed è il più longevo della Lombardia, con oltre trecento soci. Nel 2005, con la riforma del Centro coordinamento, il Club di Bovisio si è unito a quello di Barlassina, fondato anch’esso nel 1963, e a quello di Garbagnate, nato nel 1964, per formare lo Jofc Groane.
Il pranzo ufficiale nella Casa di tutti gli juventini
A Torino il pranzo ufficiale nel complesso costruito da Juventus Stadio, sede della società, la Casa di tutti gli Juventini. Sono intervenuti due rappresentanti del Centro coordinamento Juventus official club, organismo che agisce a supporto degli oltre 600 club ufficiali sparsi in oltre 70 nazioni, che hanno consegnato al presidente dello Jofc Groane una maglia celebrativa autografata.
"Siamo il club più longevo di Lombardia che anche per questa stagione calcistica ha sottoscritto con i propri soci ben 65 abbonamenti ed organizza un servizio di pullman per tutte le partite disputate a Torino" ha ricordato il presidente Roberto Brambilla.