Seregno

Al via la sostituzione di cinquemila contatori elettrici

L'intervento di Retipiù nei mesi di novembre e dicembre, senza alcuna spesa per gli utenti. Il personale incaricato dei lavori avrà un tesserino di riconoscimento

Al via la sostituzione di cinquemila contatori elettrici
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seregno al via la sostituzione di cinquemila contatori elettrici a cura di Retipiù. L'intervento, di breve durata, comporterà una sospensione della fornitura per poter operare in sicurezza. Il personale incaricato dei lavori sarà dotato di un tesserino di riconoscimento.

Cinquemila contatori elettrici da sostituire

Retipiù, società del Gruppo Aeb concessionaria del servizio pubblico di distribuzione dell'energia elettrica nella città di Seregno, provvederà alla sostituzione di circa 5mila contatori di energia elettrica, nell’ambito delle normali attività di rinnovo periodico dei propri impianti e asset. L’intervento avrà una durata limitata e comporterà una breve sospensione della fornitura di energia elettrica per il tempo necessario a operare in sicurezza.

I lavori affidati a Aenergiareti

L’attività verrà effettuata dal personale della società Aenergiareti srl, incaricata da RetiPiù, dotato di un tesserino identificativo rilasciato dall'azienda che, se non indossato, dovrà essere comunque esibito su richiesta. Gli utenti interessati saranno preventivamente informati tramite l’affissione di appositi “Avvisi per sostituzione contatore energia elettrica”.

Contatori nuovi senza alcuna spesa

Retipiù ricorda all'utenza che l’attività è completamente gratuita, i tecnici incaricati non possono accettare alcun compenso e la sostituzione del contatore non richiede per i clienti alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica, né la stipula di un nuovo contratto. Inoltre l'azienda locale di distribuzione dell'energia elettrica non effettuata attività commerciale, quindi gli  incaricati non propongono la sottoscrizione di contratti, né chiedono di visionare le sue bollette di fornitura o altri documenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie