Il tetto va in fiamme, paura in una villetta di Arcore
Sul posto l'autopompa di Monza e di Lissone, l'autoscala di Monza, il carro soccorso di Desio, l'autobotte di Vimercate oltre ad ambulanza, automedica e agenti della Polizia locale di Arcore
Attimi di paura quelli vissuti oggi pomeriggio, giovedì 23 novembre 2023 in una villetta a due piani di via Copernico, ad Arcore.
Verso le 17.30 l'autopompa di Monza e di Lissone, l'autoscala di Monza, il carro soccorso di Desio e l'autobotte di Vimercate oltre ad ambulanza, automedica e agenti della Polizia locale hanno raggiunto la villetta a due piani dove alcuni passanti avevano visto fiamme sprigionarsi dalla canna fumaria della palazzina.
Tetto in fiamme ad Arcore
Fortunatamente le fiamme divampate dalla canna fumaria sono state prontamente spente dai Vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione sembra che un anziano residente ha acceso il camino con legna raccolta in un bosco. Con tutta probabilità a scatenare il piccolo rogo è stata la resina contenuna nella legna che ha provocato una fiammata sia all'interno che sul tetto dell'abitazione.
Le immagini dei soccorsi