A Desio nel pomeriggio i funerali del 43enne morto in un incidente
Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di San Giovanni Battista.
Si terranno a Desio questo pomeriggio, lunedì 8 gennaio, i funerali di Thomas Biscuola, il 43enne morto in un incidente la sera del 30 dicembre, nel giorno del suo compleanno.
Nel pomeriggio l'ultimo saluto al 43enne vittima di un incidente
La tragedia è avvenuta sabato 30 dicembre alle 22,44 in via Ferravilla, mentre stava probabilmente facendo rientro a casa. L'impatto è stato violentissimo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l'ambulanza e l'automedica. La moto, che procedeva verso il centro di Desio, per ragioni ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada, contro il muro di una casa che si trova in prossimità della rotatoria che collega via Ferravilla con la diramazione di via Santi. Le condizioni del desiano sono subito parse molto gravi ai soccorritori. Disperata la corsa al Pronto soccorso dell'ospedale cittadino, purtroppo il 43enne non ce l'ha fatta.
In settimana è stata effettuata l'autopsia
Per capire il motivo per cui il centauro ha perso il controllo della moto su cui viaggiava e se sia stato colpito da un malore, subito dopo il decesso è stata disposta l'autopsia, che è stata effettuata in settimana. Fissata la data del funerale. Parenti, amici, e tutti coloro che l'hanno conosciuto gli renderanno l'ultimo saluto nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 gennaio, alle 16, nella chiesa parrocchiale San Giovanni Battista (via G. Di Vittorio 18). Il rito funebre sarà preceduto alle 15.30 dalla recita del rosario.