Altre auto vandalizzate nella notte
Gomme tagliate alle vetture in sosta nel quartiere Santa Valeria fra via Certosa, via Belluno e via Locatelli. Pochi giorni fa era successo anche al Fuin
Ancora diverse auto vandalizzate l'altra notte a Seregno. Gomme tagliate in zona Santa Valeria fra martedì e mercoledì.
Auto prese di mira dai teppisti
A Seregno cresce la preoccupazione dei residenti per i vandalismi ai danni delle auto in sosta. Nella notte fra martedì 30 e mercoledì 31 gennaio sono stati segnalati altri cinque episodi: ignoti hanno tagliato gli pneumatici delle vetture in sosta in via Certosa, nei pressi di via Wagner. Ma altri casi sono stati resi noti sui social network a breve distanza nello stesso quartiere, in via Belluno e via Locatelli. Sui nuovi danneggiamenti notturni indagano i Carabinieri della Compagnia locale, che hanno raccolto le denunce dei proprietari che vivono in zona.
I precedenti episodi al Fuin
Episodi analoghi si erano verificati fra venerdì e sabato della scorsa settimana nella zona del Fuin, in particolare in via Sondrio e in via Lanzone da Corte. Presa di mira una decina di veicoli in sosta, con gomme tagliate e finestrini in frantumi. In un'auto i teppisti hanno anche imbrattato i sedili di escrementi umani. Sembra che i responsabili siano giovani o addirittura giovanissimi. Fattacci simili si sono verificati di recente anche a Lissone e Carate.