Podio di squadra per gli Arcieri dell'Airone del distaccamento di Triuggio
Gli atleti hanno preso parte ai campionati italiani indoor di tiro con l'arco che si sono tenuti a Pordenone
Dal 15 al 18 Febbraio si sono svolti a Pordenone i campionati italiani indoor di tiro con l'arco a cui hanno preso parte anche gli Arcieri dell'Airone (seconda squadra per numero di presenze).
Podio di squadra per gli Arcieri dell'Airone del distaccamento di Triuggio
Oltre venti gli atleti della squadra che si sono messi in mostra durante la gara, tra i quali anche tre atleti del distaccamento di Triuggio. Nonostante l'emozione e l'importanza dell'evento i ragazzi si sono piazzati, a livello nazionale: Matilde Borgonovo al 16esimo posto nella categoria individuale di arco nudo ragazze femminile, Samuel Franchini si è piazzato al 22esimo posto individuale nella categoria arco olimpico allievi maschile e Marta Tinelli al terzo posto in squadra arco nudo allievi femminile assieme a Marta Malacrida e Tea Parolin.
Samuel Franchini
Matilde Borgonovo
Marta Tinelli
La squadra al completo
Un altro podio di squadra è stato ottenuto dalla squadra compound master maschile, la quale ha portato a casa un terzo posto. Infine, segnalano dallo staff degli Aironi, è stata vinta la medaglia di bronzo individuale arco nudo allievi femminile da Marta Malacrida.
(nella foto di copertina Marta Tinelli)