Vimercate

Giovanni Sala sta meglio, gli auguri del Consiglio comunale

In ripresa l'ex candidato sindaco e consigliere di minoranza colpito sabato scorso da un grave malore. Il presidente del Consiglio: "Ti aspettiamo presto".

Giovanni Sala sta meglio, gli auguri del Consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il peggio è passato. Il grave malore che lo aveva colpito sabato scorso, 2 marzo,  sembra essere alle spalle anche se il percorso di ripresa è ancora lungo.

Buone notizie sul fronte delle condizioni di Giovanni Sala, candidato sindaco di Vimercate per il centrodestra nel 2021, consigliere comunale della lista di minoranza "Noi per Vimercate".

Il malore

Sala, come detto, era stato colpito da arresto cardiaco mentre si trovava nella sua abitazione. Era stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche. Fortunatamente nei giorni a seguire il quadro è migliorato.

Le parole del presidente del Consiglio

Ieri sera, martedì 5 marzo, durante la seduta del Consiglio comunale sono arrivati anche gli auguri dei colleghi consiglieri per bocca del presidente, Davide Nicolussi.

"A nome di tutto il Consiglio rivolgo un saluto affettuoso e un pensiero di vicinanza a Giovanni Sala - ha detto Nicolussi in apertura di seduta - Abbiamo ricevuto notizie positive e confortanti. Ci stringiamo a lui e alla famiglia, sperando di averlo presto di nuovo tra noi".

La telefonata

A conferma del decorso positivo anche le parole di Luca Caprioli, amico di Sala, vicino di casa e collega di lista.

"Ho sentito poco fa Giovanni per telefono - ha detto Caprioli in aula - Mi ha chiesto di portare a tutti il suo saluto. Le notizie sono positive, lo aspettiamo".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie