Compra un gratta e vinci al bar e vince 10mila euro. Poi ne acquista un altro e vince ancora
Doppio colpo di fortuna questa mattina presso il Kiki Bar di via Bertacchi a Monza. A febbraio nello stesso esercizio era stata centrata una vincita da 500mila euro

A fine febbraio avevano venduto un gratta e vinci a dir poco fortunato: il cliente infatti si era portato a casa ben 500mila euro. Una vincita incredibile non solo per l'importo ma soprattutto per le modalità: il cliente infatti inzialmente voleva acquistare un biglietto della serie 'Numerissimi', ma visto che i tagliandi erano esauriti alla fine ha deciso di sceglierne un altro, acquistando il 'Nuovo 20X', e scoprendo di aver vinto 500mila euro.
Compra un gratta e vinci al bar e vince 10mila euro. Poi ne acquista un altro e vince ancora
Oggi, martedì 9 aprile, una nuova vincita nel Kiki Bar di via Bertacchi a Monza, gestito da Ylenia Paparella, 22 anni, monzese. Il vincitore questa volta è un cliente abituale che prima ha comprato un tagliando trovando la fortunata sorpresa: una vincita da 10mila euro. Ma non è tutto: lo stesso, dopo aver vinto i 10mila euro, ha preso un biglietto della serie Maxi Miliardario e ha vinto altri 1000 Euro. Un doppio colpo di fortuna insomma.
Sempre nello stesso locale, pochi giorni fa, si era registrata un'altra vincita da 1000 euro con tagliando 20x.