Criterium GAF 2024

Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi tra le migliori Allieve d’Italia

Vittoria e Beatrice hanno ottenuto un quinto e un ottavo posto nella categoria A3 del Criterium GAF 2024, che si è svolto il 7 luglio

Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi tra le migliori Allieve d’Italia
Pubblicato:

Il Palazzetto dello Sport di Cuneo è stato il palcoscenico di una delle competizioni più attese dell’anno per le giovani promesse della ginnastica artistica: il Criterium GAF 2024, che si è svolto il 7 luglio. Una competizione di grande rilevanza nel calendario agonistico della ginnastica artistica italiana, che si svolge in concomitanza con i Campionati Assoluti, riunendo le migliori ginnaste Allieve delle categorie A3 e A4, ossia quelle che hanno ottenuto le prime venti posizioni nelle fasi nazionali dei Campionati Individuali Gold Allieve 2024.

Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi tra le migliori Allieve d’Italia

Tra le protagoniste della categoria A3, che include le ginnaste nate nel 2013, si sono distinte Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi della Casati Arcore, rispettivamente con un quinto e ottavo posto. Vittoria e Beatrice hanno fatto parlare di sé con performance di alto livello nella categoria A3. Le giovani atlete della società di Arcore hanno dato prova della loro bravura al corpo libero, alla trave, al volteggio, alle parallele e ai cinghietti. Vittoria Ronchi ha conquistato un meritatissimo quinto posto con il punteggio totale di 84.550, dimostrando grande determinazione e abilità, mente la compagna Beatrice Boracchi ha ottenuto l'ottava posizione con il punteggio di 80.075, confermando la sua crescita e il suo talento emergente.

DA sinistra Beatrice Boracchi - Vittoria Ronchi -2
Foto 1 di 2
DA sinistra Beatrice Boracchi - Vittoria Ronchi
Foto 2 di 2

Un futuro promettente

Le performance di Vittoria Ronchi e Beatrice Boracchi sono il frutto di impegno costante, dedizione e allenamenti quotidiani presso il PalaUnimec di Arcore. I risultati ottenuti al Criterium GAF sono motivo di soddisfazione per tutta la società, ma in particolar modo serve sottolineare che dietro queste brillanti prestazioni c'è la guida esperta dell'istruttrice Sara Varisco che dal 2019 fa parte dello staff biancoverde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie