Estate alla bocciofila Parco con ballo e musica
Due serate danzanti a settimana sempre molto partecipate, ma c'è spazio anche per la solidarietà.
A Desio estate al Parco: le attività della bocciofila sono in piena azione. Tanti gli appuntamenti, con musica e ballo.
Serate in compagnia alla bocciofila Parco
Ampelio Colombo, gestore della bocciofila Parco, spiega che "la gente ha tanta voglia di stare insieme e uscire, soprattutto con la bella stagione, anche se la pioggia non sempre ha aiutato in queste settimane". Piacciono le attività promosse dal centro ricreativo di parco Tittoni.
Appuntamenti con musica e ballo
"Nonostante il tempo che finora non è stato clemente, le serate vanno a gonfie vele. Facciamo di solito due serate danzanti ogni settimana ed è sempre strapieno. - afferma Ampelio Colombo - La gente ha voglia di stare insieme". Il centro è attivo anche durante il giorno. Prossimamente c'è l'intenzione di organizzare una cena con il centro ricreativo Il Girasole, ma la bocciofila Parco ha anche collaborato con l'ospedale di Desio per la costituzione del Pronto soccorso pediatrico, grazie alle donazioni.
Saltata l'Agrifesta e la gara dei barbecue
L'associazione ha però dovuto rinunciare all'Agrifesta "a causa delle norme relative all'igiene sanitaria del bestiame - spiega Colombo - e alla gara dei barbecue è saltata perché avremmo avuto difficoltà con le bombole del gas. Non si riesce a stare al passo con tutto viste le normative di riferimento che tolgono entusiasmo".