Seveso

Che spettacolo il Parco Dho, l'assessore fa il bilancio

Michele Zuliani: "Anche l'anno prossimo avremo un momento culturale estivo di qualità"

Che spettacolo il Parco Dho, l'assessore fa il bilancio
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l’ultima proiezione di lunedì 29 luglio, a Seveso si è conclusa la rassegna estiva organizzata dall'Amministrazione comunale "Che spettacolo il Parco Dho!": quattro film, due le rappresentazioni teatrali più un momento "fuori sede" dedicato alla musica classica al Santuario.

Che spettacolo il Parco Dho, l'assessore fa il bilancio

L'assessore alla Cultura Michele Zuliani traccia un bilancio più che positivo:

"Innanzitutto mi piace sottolineare il fondamentale lavoro di squadra e un grande spirito di servizio da parte di tutti. Grazie quindi in primis alla Bcc di Barlassina che ci ha sostenuto economicamente condividendo il progetto presentato, all'Ufficio Cultura e all'Ufficio Ecologia per la gestione e la logistica, a tutte le associazioni presenti a Villa Dho in particolare gli Alpini e Natur& Onlus. Grazie per la sua consueta professionalità a Cesare di Controluce e un grazie particolare a tutti coloro che hanno accolto il nostro invito e sono passati almeno una volta dal Parco. Sono stati tanti soprattutto nelle ultime settimane quando la temperatura ha cominciato a salire e nel Parco hanno trovato un'oasi di pace e frescura".

"Un momento culturale estivo di qualità"

L'assessore ricorda il percorso che ha portato all'allestimento del cartellone e, nel frattempo, guarda avanti.

"Il tema proposto sul senso della vita e la capacità di affrontare le sfide che la stessa ci mette davanti, è stato apprezzato e ha fatto scaturire riflessioni. Sicuramente sarà nostra cura riproporre anche per l’anno prossimo una serie di eventi, magari introducendo novità e collaborando con realtà del territorio facendo tesoro di quanto imparato in questi anni. Ci metteremo di nuovo in gioco perché ogni anno possa essere un momento di condivisione e di proposta, un momento culturale estivo di qualità di cui tutti noi abbiamo un grande bisogno".

Seguici sui nostri canali
Necrologie