Continuano le ricerche dell'anziano scomparso a Desio
Le operazioni si concentrano tra Desio e Limbiate, ieri le perlustrazioni hanno dato esito negativo
Continuano le ricerche dell'anziano scomparso a Desio. Le operazioni si concentrano tra Desio e Limbiate, ieri le perlustrazioni hanno dato esito negativo
Ricerche ancora in corso
Continuano senza sosta le ricerche del pensionato Ezio D'Onofrio, 77 anni, scomparso la mattina del 3 ottobre da Desio. Ieri, mercoledì, e negli altri giorni di questa settimana le operazioni sono state estese a Limbiate, mentre oggi, giovedì, gli operatori sono tornati a battere la zona dell'ospedale di Desio.
L'unità di comando istituita a Limbiate
A Limbiate è stata istituita l'unità di comando locale al fine di coordinare le operazioni di ricerca e soccorso. Ieri le ricerche avevano riguardato il quartiere Pinzano di Limbiate e i boschi limitrofi, mentre l'elicottero ha perlustrato tutto il corso del canale Villoresi: sono stati impiegati anche i droni.
Il caso a "Chi l'ha visto"
Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto" nella puntata di ieri, mercoledì, con l'appello del figlio Andrea: "E' un ottimo camminatore, potrebbe aver preso un treno" ha detto durante la puntata.
Impegnati sommozzatori, cinofili ed elicottero
Le squadre del Comando dei Vigli del Fuoco di Monza e Brianza sono impegnate da più giorni nella ricerca. Le operazioni coinvolgono i cinofili, gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), gli specialisti del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), i S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) ,il personale di terra, il nucleo sommozzatori da Milano e il reparto volo proveniente da Malpensa.