Un lungo viaggio da Bellagio a Cesano: la letterina per Babbo Natale l'ha scritta Tommaso
Davide Maggioni che ha trovato il palloncino regalerà uno dei doni chiesti dal bimbo nella sua dolce letterina
Si chiama Tommaso e vive con i suoi genitori e la sua sorellina a Bellagio, in provincia di Como.
Un lungo viaggio da Bellagio a Cesano: la letterina per Babbo Natale l'ha scritta Tommaso
Grazie all'appello lanciato ieri, lunedì 9 dicembre, anche sul nostro quotidiano online, da Davide Maggioni, amministratore della pagina Facebook “Cesano Maderno News” il mistero è stato svelato e si è riusciti a risalire all'autore della letterina a Babbo Natale che domenica Davide ha trovato attaccata a un palloncino a Cesano Maderno.
A scrivere la letterina è stato Tommaso, un bimbo che che vive con la sua famiglia in provincia di Como. Tommaso l'aveva affidato nei giorni scorsi ad un palloncino lasciato libero di volare nell'aria. Il vento lo ha portato fino in Brianza e a trovarlo, domenica 8 dicembre, è stato Davide che ha raccolto il palloncino e ha srotolato il biglietto.
Subito ha pensato di voler rendere questo Natale ancora più speciale per questo bimbo, regalandogli uno dei doni chiesti nella letterina. E allora ha lanciato un appello che anche noi abbiamo condiviso sul nostro quotidiano, nella speranza di poterlo rintracciare.
E così è stato come racconta lo stesso Maggioni:
"Il mio post è arrivato ai genitori di Tommaso, che ieri sera mi hanno contattato. Ho parlato con loro... Sono contento di averli raggiunti. Farò recapitare, o andrò io a portarglielo, un regalo della lista".