Le selezioni

Selezioni per diventare la velina bionda, Sofia di Cesano passa il turno. E stasera in corsa c'è una vimercatese

La 20enne di Cesano Maderno passa il turno con il 77% delle preferenze. Stasera invece sarà la volta di Miriana D'Agostino

Selezioni per diventare la velina bionda, Sofia di Cesano passa il turno. E stasera in corsa c'è una vimercatese
Pubblicato:
Aggiornato:

Come annunciato, si sono aperte ieri sera, lunedì 13 gennaio, le selezioni per la scelta della nuova Velina bionda del tg satirico Striscia la Notizia.

Selezioni per diventare la velina bionda, Sofia di Cesano passa il turno

Il pubblico ha scelto Sofia Derivi di Cesano Maderno, 20 anni, che ha ottenuto il 77% delle preferenze. L’altra aspirante Velina della prima serata, Melory Bianchi di Cesena, 23 anni, ha ottenuto il 23% e potrà tornare in ballo tramite il ripescaggio.

Sofia, di cui ieri vi abbiamo parlato annunciando l'esibizione proprio per le selezioni del programma televisivo, abita nel quartiere Sacra Famiglia con mamma Monica, papà Andrea e i tre fratelli minori MatteoAlessandro e Greta. Diplomata al Liceo Scientifico Versari di Cesano Maderno, da tre anni è allieva della MS Dance Factory, l'accademia di danza di Rho diretta da Marco Stra. Studia Scienze motorie all'Università di Milano e collabora con In-Sport, la società che gestisce l'impianto natatorio di Cesano Maderno dove mamma Monica lavora come istruttrice di fitness.

Qui il video della proclamazione da parte di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Stasera in corsa c'è una vimercatese

Ne ha parlato in queste ore anche il noto parrocchiere monzese Stefano Conte: Miriana infatti è una sua cliente

Per votare ogni sera è possibile andare su https://mediasetinfinity.mediaset.it/programmi-tv/striscialanotizia:

In questa prima fase, che si concluderà martedì 21 gennaio, a contendersi il titolo ci saranno in totale 14 aspiranti Veline. In ogni puntata, dal lunedì al venerdì, si presenteranno in due e balleranno in diretta e, per la prima volta nella storia del tg satirico, saranno i telespettatori a decidere chi delle due avrà accesso ai quarti di finale che si disputeranno da mercoledì 22 a lunedì 27 gennaio.

In questa fase, per consentire il proseguimento delle sfide di coppia, avverrà anche un ripescaggio tra le 7 ragazze eliminate.

Le 4 vincitrici si sfideranno nelle semifinali del 28 e 29 gennaio per accedere alla finalissima di giovedì 30 gennaio, quando a fine puntata verrà proclamata, sempre in diretta, la nuova Velina bionda del tg satirico di Antonio Ricci eletta, per la prima volta in 37 edizioni di Striscia, grazie ai voti del pubblico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie