Sicurezza

Maxi controlli della Polizia Locale a Seveso, oltre 30 identificati

Una dozzina le violazioni riscontrate. Interventi in stazione, all'Altopiano e per il nuovo piano parcheggi.

Maxi controlli della Polizia Locale a Seveso, oltre 30 identificati
Pubblicato:

Maxi controlli della Polizia Locale a Seveso, nell'ambito della convenzione con i colleghi di Meda e Limbiate. Quattro le pattuglie impiegate nei servizi sul territorio, una decina gli agenti.

Piano sosta, furti e infrazioni al Codice della strada nel mirino della Polizia Locale

I controlli della Polizia Locale, che sono stati effettuati nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio, si sono concentrati in diversi punti della città, in particolare in via Vignazzola, in via Colombo e all'Altopiano, in via Cacciatori delle Alpi. Qui la presenza degli agenti è stata predisposta per contrastare il fenomeno dei furti. Gli interventi hanno avuto come obiettivo la verifica di comportamenti non conformi al Codice della strada. C'è stata attenzione anche alle novità introdotte per quel che riguarda il nuovo piano della sosta, con i parcheggi a pagamento. I controlli hanno infine  interessato l'area della stazione.

Identificate oltre trenta persone

Una decina gli agenti della Polizia Locale che sono stati coinvolti nelle operazioni di controllo, in tutto quattro pattuglie a cui se ne sono aggiunte un paio per il nuovo piano sosta. Rispetto all'attività di polizia stradale sono state identificate oltre 30  persone, 12 le violazioni riscontrate, per mancanza di revisione, di documenti, per il mancato rispetto dei limiti di velocità o l'uso dei telefonini alla guida del veicolo. Per quel che riguarda la nuova sosta a pagamento, c'è stato un buon avvio, senza infrazioni di rilievo. Mercoledì i controlli hanno invece riguardato il territorio di Meda.

a7308ade-1df6-4a7f-bc7a-d94b8a3b8fa3
Foto 1 di 2
70e79e7a-730e-4cdc-b6c8-5b304989a653
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie