Inter – Monza in diretta su Primamonza.it, questa sera, sabato 8 marzo 2025. Al termine di 95 minuti ad alta intensità possiamo finalmente dire che Nesta ha restituito un volto dignitoso al Monza. Questa sera, infatti, al cospetto della prima della classe i biancorossi non si sono fatti intimorire e sono addirittura passati in vantaggio per 2 a 0 con reti di Birindelli e Keita Balde. Poi la capolista ha tirato fuori gli attributi e si è ripresa la partita. Non era a San Siro che si doveva vincere, ma questi possono essere i primi vagiti di un Monza spensierato e pronto a lottare fino all’ultima partita per una salvezza che, comunque, è sempre più lontana. Alessandro Nesta, aveva chiesto ai suoi di giocarsela con leggerezza: è stato accontentato.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Inter – Monza in diretta, il tabellino
Inter – Monza 3 – 2
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





La ripresa in sintesi
Nella ripresa l’Inter reagisce e la ribalta con la marcatura di Calhanoglu al 64′ e l’autorete di Kyriakopoulos al 77′ (gol assegnato con la gol line technology tra le proteste dei monzesi). L’Inter vince in rimonta, ma per oltre un’ora ha tremato.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Il primo tempo in sintesi
Il Monza che non ti aspetti si difende bene e supera Martinez due volte, la prima con Birindelli e la seconda con un eurogol di Keita Balde. Arnautovic accorcia le distanze nel recupero.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


