Proseguono senza sosta, ma purtroppo al momento senza esito, le ricerche di Piero Berardinelli, 90enne affetto da Alzheimer, scomparso da casa, a Veduggio con Colzano, sabato pomeriggio.

Ancora nessuna traccia di Piero Berardinelli
Nella giornata di ieri, martedì 9 settembre, sono state impegnate squadre appiedate composte da personale dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile. Le squadre stanno utilizzando dispositivi GPS per mappare con precisione le aree battute e tracciare i percorsi effettuati durante le operazioni di ricerca.
Sono stati inoltre impiegati anche i droni del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e si è svolto un nuovo sorvolo dell’elicottero “Drago” proveniente dalla base dei Vigili del Fuoco di Malpensa.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






Le operazioni sono proseguite per tutta la notte e andranno avanti anche nella giornata di oggi, mercoledì 10 settembre.
L’allarme sabato pomeriggio
L’anziano si è allontanato da casa, via Dante, nel pomeriggio di sabato 6 settembre. Al momento della scomparsa indossava una camicia scozzese e un cappellino entrambi blu. Una volta dato l’allarme, i soccorritori si sono subito messi alla ricerca dell’uomo.