Writers vandalizzano il negozio.
Writers vandalizzano il negozio
Non proprio artisti di strada quelli che hanno dipinto sulla saracinesca di un esercizio commerciale in via Cavallotti a Monza. E lo sfogo della titolare sui social va proprio in questa direzione: “Almeno fossero dei bei disegni”, si legge sul profilo del gestore del negozio.
La rabbia
“Qualcuno sta notte si è divertito a fare questa schifezza sulla cler del mio negozio in via Felice Cavallotti – si legge su Facebook – Oltre noi anche i negozi di fianco! Ora io mi dico di sabato sera non avevate nulla da fare oltre a rovinare le cose degli altri?”
Fight the writers
E proprio sulla vicenda dei graffiti si era consumata una vera e propria battaglia tra il sindaco Dario Allevi e un gruppo di writers, riuniti nel collettivo “Tarantula“, nel mese di settembre. La campagna “Ripuliamomonza” guidata dall’associazione “Fight the writers”, inoltre, aveva coinvolto il primo cittadino e altri membri dell’Amministrazione comunale anche nel mese di ottobre.
In settimana la denuncia
La responsabile del negozio vandalizzato, Dalia Zecchin ci ha poi tenuto a precisare. “Nei prossimi giorni procederemo con la denuncia – ha spiegato – Ho parlato con altri esercenti, anche loro colpiti dagli stessi vandali. Secondo me sono ragazzini. Il tag Atr è presente su altri muri in città, soprattutto in via Cavallotti”.