Tifosi spalatori allo stadio Ferruccio di Seregno

Tifosi spalatori allo stadio Ferruccio di Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato mattina spalatori in azione allo stadio "Ferruccio" di Seregno.

Spalatori in azione per pulire il campo da gioco

Quasi trenta volontari tifosi, sabato mattina, sono scesi in campo allo stadio "Ferruccio" di Seregno per rimuovere la neve caduta nei due giorni precedenti. Durante i lavori, armati di pale e buona volontà, ha ripreso a nevicare ma la società azzurra spera che la nuova precipitazione duri ancora per poco tempo.

tifosi neve

Domani la partita Seregno - Caronnese

La società del presidente Carmine Castella ha chiamato a raccolta i tifosi per la pulizia del campo da gioco, nella speranza di poter disputare la partita di serie D fra Seregno e Caronnese, terza in classifica. La squadra di casa è reduce da quattro vittorie consecutive, conquistate da quando Roberto Bonazzi ha sostituito in panchina Matteo Andreoletti.

L'invito della società azzurra ai tifosi

Questo il messaggio lanciato dal club seregnese. "Il Seregno Calcio comunica che farà di tutto per far disputare la partita di domenica con la Caronnese. La Società chiede un aiuto da parte dei volontari per spalare la neve dal “Ferruccio” sabato mattina per poi mangiare tutti insieme. Coloro che arriveranno allo stadio, dovranno portare con sé una pala per liberare la neve". Nei giorni scorsi tante proteste per le condizioni delle strade in città a causa della neve.

Seguici sui nostri canali
Necrologie