Sovico

Fratelli d'Italia scalda i motori per le amministrative

Il circolo festeggia dieci anni di presenza sul territorio: "Portiamo benefici al gruppo di coalizione "Centrodestra Sovico" il commento del coordinatore e consigliere Diego Mazzeo.

Fratelli d'Italia scalda i motori per le amministrative
Pubblicato:

Fratelli d'Italia si prepara alle prossime elezioni amministrative a Sovico. Il circolo Fratelli d'Italia - Sovico" è presente sul territorio da un decennio.

Fratelli d'Italia festeggia dieci anni

Ad annunciare il traguardo raggiunto è il coordinatore sovicese nonché consigliere comunale Diego Mazzeo: "Come fondatore del circolo Fratelli d'Italia  - Sovico, nato nel 2014, volevo festeggiare i primi dieci anni di presenza sul territorio - sottolinea Mazzeo - All'inizio eravamo in pochissimi a crederci ma abbiamo fatto tanta strada. In questo percorso hanno iniziato a seguirci in tanti, abbiamo impiegato le nostre migliori energie per il paese e oggi, dieci anni dopo, Giorgia Meloni è alla guida dell'Italia. Noi, come circolo, abbiamo ottenuto il primo consigliere comunale a Sovico già nella tornata del 2019. Ora siamo chiamati a dare di più e lo faremo in vista delle elezioni amministrative 2024. Auguri a tutti quelli che ci hanno creduto dal primo momento, a chi ci ha raggiunto lungo la strada e a chi vorrà farlo in seguito. Concludo convinto che la nostra scelta porti sempre benefici al gruppo di coalizione "Centrodestra Sovico" rassicurandovi della nostra piena partecipazione e lealtà".

Il circolo si prepara alle elezioni

Le elezioni comunali 2024 si terranno in una data compresa tra il 15 aprile e il 15 giugno nei comuni con scadenza naturale del mandato degli organi eletti nel 2019 e in quelli alle elezioni anticipate perché commissariati o per altri motivi. A Sovico l'Amministrazione comunale è guidata dal sindaco Barbara Magni della coalizione di "Centrodestra Sovico".

Il servizio sarà pubblicato anche sul Giornale di Carate in edicola da martedì 16 gennaio 2024.

Seguici sui nostri canali
Necrologie