Calcio - Serie B

Pisa-Monza finisce senza vincitori: 1-1

I biancorossi mancano ancora la prima vittoria in campionato

Pisa-Monza finisce senza vincitori: 1-1
Monza, 20 Ottobre 2020 ore 22:57

La tanto attesa Pisa-Monza finisce in parità: 1-1.

Vittoria che manca

I biancorossi ottengono così il terzo pareggio in altrettante partite di campionato disputate (una, quella con il Vicenza, è stata rinviata a data da destinarsi). Sfida ricca di colpi di scena e di emozioni, con la rete del vantaggio brianzolo che arriva a inizio ripresa grazie a Davide Frattesi, al suo primo gol in biancorosso. Da rilevare la grande partita di Daniele Sommariva, terzo portiere del Monza, chiamato in causa per le assenze dovute al Covid-19 di Eugenio Lamanna e Michele Di Gregorio. Nell’ultima parte di gara il Pisa le prova tutte e trova il pareggio con Marconi, lesto a sfruttare una corta respinta della difesa brianzola. I 6 minuti di recupero non portano altri cambiamenti: Pisa-Monza finisce 1-1 e i biancorossi restano ancora senza vittorie.

Pisa-Monza, il tabellino

PISA-MONZA 1-1
Reti: 1′ st Frattesi (M), 36′ st Marconi (P).
Pisa: Perilli; Birindelli (78′ Pisano), Varnier, Caracciolo, Lisi; Gucher (78′ Alberti), De Vitis (56′ Marin), Mazzitelli; Siega (67′ Soddimo); Marconi, Palombi (67′ Masucci). All. D’Angelo (Kucich, Belli, Benedetti, Meroni, Masetti, Sibilli)
Monza: Sommariva; Lepore, Bellusci, Paletta, Donati; Frattesi (76′ Armellino), Barberis, Barillà; Boateng (76′ D’Errico), Machin (70′ Colpani); Finotto (62′ Mota Carvalho). All. Brocchi (Rubbi, Ravarelli, Scaglia, Pirola, Fossati, Lombardi, Caccavo).
Arbitro: Piccinini di Forlì.

La situazione

La classifica di serie B dopo il turno infrasettimanale: Cittadella, Empoli 10, Salernitana 8, Venezia, Frosinone, Chievo 7, Reggina 6, Reggiana, Cosenza, Brescia, Lecce, Ascoli 4, Monza, Spal, Pordenone, Pisa, Entella 3, Vicenza, Cremonese 2, Pescara 1. Prossimo impegno dei biancorossi sabato all’U-Power Stadium: avversario il Chievo Verona.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia